Spedizione e restituzione

Politica di spedizione

Tutti gli ordini vengono elaborati entro 2-5 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine. Riceverai un'altra notifica quando il tuo ordine è stato spedito.

Costi e preventivi di spedizione

Spediamo negli Stati Uniti, in Canada, in Australia, nel Regno Unito e nei paesi europei. Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a $99

Tempi di spedizione

7 – 20 giorni per i tempi di spedizione.

Come controllo lo stato del mio ordine?

Quando il tuo ordine è stato spedito, riceverai una nostra notifica via e-mail che includerà un numero di tracciamento che potrai utilizzare per verificarne lo stato. Si prega di consentire 48 ore affinché le informazioni di tracciamento diventino disponibili.

Politica di restituzione e rimborso

La tua soddisfazione è la nostra priorità numero 1. Pertanto, puoi richiedere il rimborso o la rispedizione dei prodotti ordinati se:

  • Non li ricevi entro il tempo garantito (45 giorni esclusa l'elaborazione di 2-5 giorni)
  • Ricevi l'articolo sbagliato

Tutte le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.

Non emettiamo il rimborso se:

  • Il tuo ordine non arriva a causa di fattori sotto il tuo controllo (ad esempio fornendo l'indirizzo di spedizione sbagliato)
  • Il tuo ordine non arriva a causa di circostanze eccezionali al di fuori del nostro controllo (ad esempio non sdoganato, ritardato da un disastro naturale).

Vi preghiamo di contattarci per maggiori dettagli.